Furti in aumento: la “password” per difenderti – A cura di Ditta Marani

maraniLa sicurezza delle nostre abitazioni come quella di negozi, bar, ristoranti, uffici, aziende, banche, luoghi di culto, persino di strade e giardini pubblici e privati è messa sempre più’ in pericolo da diversi attacchi: furti, atti di vandalismo ad opera di balordi, rapine studiate e progettate nei minimi dettagli, assalti e intrusioni violente da parte di delinquenti che spesso non risparmiano di fare del male alle persone, pur di portare a termine il loro piano criminale.

Per far fronte a tutto questo e tornare ad avere una vita tranquilla e la serenità nelle proprie attività quotidiane, è diventato estremamente importante farsi installare un sistema di antifurto di ultima generazione.

maraniI più innovativi sistemi di videosorveglianza consentono di controllare la casa attraverso la rete internet, il cellulare e poter essere avvertiti sul proprio smartphone in caso di allarme. La tecnologia in questo settore ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, infatti al giorno d’oggi si possono progettare ed installare sistemi ad hoc per qualsiasi esigenza: dal piccolo antifurto per l’appartamento all’impianto di sicurezza di grandi dimensioni, per alberghi, aziende, anche distribuito su più sedi con controllo accessi videosorvegliato, centralizzato e non, analogico e digitale. Un buon servizio di manutenzione consente di evitare falsi allarmi e l’aggiornamento continuo degli impianti garantisce il massimo della sicurezza.

Con un sistema di antifurto, potrete dormire tranquilli perchè le vostre proprietà e chi le abita saranno al sicuro.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/ditta-marani.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/ditta-marani.mp4[/flv]


 
107 queries in 2,885 seconds.