Furto di telefoni in un negozio in pieno centro

Un furto con spaccata pulito, un colpo durato una manciata di minuti che ha fruttato ai ladri un bottino di 30 cellulari e smartphone di nuova generazione.

Non si è ancora fatta una stima delle refurtiva ma, visto il prezzo di questi apparecchi che varia dai 100 ai 950 euro, si può ipotizzare un colpo da diverse migliaia di euro.

Tutto è successo questa notte poco dopo le 3 in questo negozio di telefonia in pieno centro storico, all’angolo tra la centralissima piazza Trento Trieste e via Bersaglieri del Po.

Un numero ancora imprecisato di ladri hanno prima tracciato un cerchio sulla vetrina con una punta di diamante per poi frantumarlo con l’ausilio di due spranghe di ferro.

Probabilmente i banditi avevano già studiato il colpo: la vetrina infatti era antisfondamento e poi avevano notato l’assenza di un sistema di allarme.

I ladri avrebbero impiegato meno di 5 minuti a svaligiare di cellulari il negozio, lasciando al loro posto casse con il denaro e altri apparecchi elettronici.

In questo lasso di tempo è intervenuta la Polizia, avvertita da un passante che aveva sentito il rumore di vetri rotti.

Arrivati sul posto gli uomini delle Volanti non hanno trovato nessuno.

Ora toccherà agli inquirenti esaminare le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire all’identità dei ladri.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=aeceb786-5cbd-4fc4-92e3-27382a840d5a&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,079 seconds.