Rissa al Gad. Polizia arresta spacciatore con 13 dosi di cocaina

cocainaSarebbe scoppiata in pieno mattino, ieri, la rissa segnalata dai residenti in via Battisti a Ferrara, in zona Gad.

Intervenute le Volanti della Polizia di Stato: gli agenti hanno identificato alcuni cittadini extracomunitari.

Tra questi c’era un cittadino di origine nigeriana di 26 anni, sprovvisto di documento di identità e poi denunciato in stato di libertà in quanto irregolare sul territorio nazionale. Il giovane non aveva rispettato l’Ordine del Questore di Ferrara di lasciare il territorio italiano.

Ieri sera, invece, un 30enne proveniente dalla Nigeria è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Su segnalazione arrivata al 113 riguardante l’attività di spaccio di droga in via Ortigara, nella serata di ieri, gli agenti sono intervenuti e, alla vista della Volante, il 30enne avrebbe tentato la fuga in bici.

Dopo aver svoltato velocemente verso corso Piave, l’uomo è stato fermato e perquisito dalla Polizia di Stato. Nella tasca posteriore dei jeans aveva una boccetta di vetro con all’interno 13 involucri termosaldati contenenti 12 grammi di cocaina in totale. Il nigeriano, richiedente asilo e di fatto senza fissa dimora, è stato arrestato ma, dopo le formalità di rito, il p.m. di turno ne ha disposto la liberazione immediata.

One Comment

  1. Come al solito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,218 seconds.