Gad, portano ad addestrare l’unità cinofila e trovano la droga nascosta

droga pol muniSono stati numerosi, nelle ultime settimane, i rinvenimenti di sostanze stupefacenti da parte del personale della Polizia Municipale Terre Estensi.

Nella zona retrostante il Palapalestre e in via Tumiati, martedì 31 ottobre, sono stati rinvenuti due involucri contenti rispettivamente 12.8 e 7.2 grammi di marijuana; nel pomeriggio di venerdì 3 novembre sono stati 8 i grammi in totale recuperati in diversi punti del sopramura di viale Belvedere; e ancora domenica 5 novembre sono stati ritrovati 9.16 grammi in viale IV Novembre e 12.14 grammi, suddivisi in quattro involucri, in viale Belvedere.

Tutti i rinvenimenti sono avvenuti nel corso dell’addestramento dell’unità cinofila quando sia il cane Chloe sia il cane Aroon hanno dato segni positivi presso nascondigli di fortuna dove erano state lasciate le sostanze: fra i cespugli, sopra gli alberi, sotto le pietre.

Inoltre giovedì 2 novembre, durante il pattugliamento della zona GAD, il personale in servizio ha rinvenuto una valigia in via Ticchioni che, fra effetti personali di vario tipo, conteneva un sacchetto con ventisette piccoli involucri in cellophane termosaldati di colore nero. Dalle analisi successive la sostanza contenuta (in totale 87.21 grammi) è risultata essere ‘cannabis indica’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,198 seconds.