Polizia di Stato: controlli a tappeto in GAD

sicurezza gad poliziaProseguono da martedì in scorso, nella zona GAD di Ferrara, i controlli effettuati dalla Polizia di Stato, con l’impiego degli uomini delle Volanti e del reparto Prevenzione Crimine di Bologna: sono state conttrollate, nel corso del servizio, 67 persone (27 delle quali di origine straniera) e tre esercizi commerciali.

Sono stati inoltre impiegati sistemi avanzati di telecamere collegati al potente software del Dipartimento sicurezza, che hanno permesso il controllo di centinaia di autoveicoli e l’individuazione di tre cittadini stranieri irregolari, per i quali è stato formalizzato il decreto di espulsione.

Ieri sera infine è scattato l’arresto per un giovane nigeriano, residente a Potenza, titolare di un permesso di soggiorno per motivi umanitari: è stato investito incidentalmente e portato in Ospedale, ma i successivi controlli di Polizia hanno permesso di accertare che era in possesso di quasi due grammi e mezzo di cocaina e di 5 involucri contenenti marijuana. Da cui l’arresto per possesso di stupefacenti a fini di spaccio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,451 seconds.