Fabbri (candidato sindaco cdx): “Sotto al grattacielo il più bel parco della città”

fabbri“Mentre il candidato del PD perde il suo tempo a ripetere per l’ennesima volta la favola del lupo cattivo, noi siamo al lavoro su progetti concreti. Come quello che trasformerà le aree verdi sotto al grattacielo della Gad nel più bel parco della città”.

Inizia così il lungo comunicato stampa del candidato sindaco del centro-destra unito, Alan Fabbri, che avrebbe in mente un progetto di pulizia sotto le due torri.

Per quanto riguarda la sicurezza, Fabbri vorrebbe garantire un presidio fisso della polizia municipale al piano terra del grattacielo e, in sinergia con la questura, organizzare più controlli attraverso i 18 nuovi agenti di polizia che il ministero avrebbe promesso di inviare nella città estense entro aprile dell’anno prossimo.

Il candidato del centro-destra propone iniziative di carattere commerciale, culturale e sportive “dedicate ai giovani, agli anziani e alle famiglie e coinvolgendo i residenti che già tante energie hanno speso per migliorare la situazione” sottolinea Fabbri che sostiene di voler aumentare il livello di coinvolgimento delle associazioni.

“Ma prima di tutto” ha poi continuato fabbri, “la zona va risanata dallo spaccio”, aggiunge Fabbri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,448 seconds.