Gruppo Casolari Costruzioni – Ristrutturazioni chiavi in mano

progettazioneChi ha la necessità di ristrutturare l’appartamento o anche semplicemente solo il bagno, ha bisogno di essere seguito e consigliato.

Quindi la prima cosa da fare è contattare una ditta specializzata con esperienza nel settore che si occuperà ristrutturazione-02anche di tutte le fasi che precedono l’intervento. Spesso si associa la parola “ristrutturazione” a sporco e disordine, ma quando ci si rivolge a professionisti, si ha la sicurezza che non sarà assolutamente così. Durante lo svolgimento dei lavori infatti, si copre e si mantiene pulito tutto l’appartamento perchè l’ordine e la pulizia sono essenziali.

Il servizio di ristrutturazione “chiavi in mano” consiste nello svolgimento delle diverse fasi e tipologie dei lavori (edile – elettrico – idraulico) da parte di un unico referente. I vantaggi sono molteplici e tra questo spicca la puntualità nella consegna dei lavori. Infatti, dato che il cantiere è gestito da un unico referente, tutte le diverse attività vengono programmate e sono coordinate in modo ristrutturazione-03da evitare sovrapposizioni o tempi morti. Il lavoro svolto con un’unica direzione tecnica, consente di ottenere anche un notevole risparmio di denaro grazie all’impiego di un numero inferiore di personale, rispetto a quello occorrente in caso di lavori affidati a più imprese artigiane. La gestione unica elimina inoltre i disservizi e i rifacimenti che rappresentano sempre cospicui costi supplementari.

I preventivi sono forniti considerando la realizzazione complessiva dell’opera e consentono quindi al cliente di conoscere con esattezza la spesa. Pertanto rivolgendosi ad un’impresa specializzata in ristrutturazioni “chiavi in mano”, oltre ad evitare i grattacapi dovuti alla burocrazia, si ha la certezza di un lavoro “pulito” e accurato senza brutte sorprese per il portafoglio!

Per informazioni:
Uffici: Corso Giovecca, 138 – Ferrara
Ufficio: +39 0532 1771243
Fax: +39 0532 1771244
P.Iva: 01546600386
[email protected]

casolari

 

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/casolari-vid.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/casolari-vid.mp4[/flv]


 
109 queries in 0,645 seconds.