I Dear Jack al Comacchio Beach Festival

© PIGI CIPELLI 2016 13�12016 M8STUDIOS DI CERNUSCO, MI I PARTECIPANTI AL FESTIVAL DI SANREMO 2016 FOTOGRAFATI PER TV SORRISI& CANZONI

© PIGI CIPELLI 2016

Nel fine settimana del 10 e 11 giugno, si terrà a Porto Garibaldi la prima edizione del Comacchio Beach Festival, evento che prende il posto del precedente Comacchio Summer Fest.

La conferenza stampa di presentazione del cast avrà luogo tra qualche giorno, ma intanto è già stato annunciato il primo gruppo ospite. Saranno i Dear Jack i primi ospiti annunciati al Comacchio Beach Festival. L’evento musicale si terrà a Porto Garibaldi nelle serate di venerdì 10 e sabato 11 giugno e prenderà il posto del Comacchio Summer Fest. Il cast completo che farà cantare e ballare il pubblico presente sarà reso noto giovedì 26 maggio in conferenza stampa, ma il primo nome – particolarmente amato dai più giovani – è stato anticipato da Made Eventi, la società che organizza la manifestazione.

I Dear Jack si sono formati a Roma nel 2012, propongono pop rock e sono divenuti noti nel 2013 partecipando al talent Amici, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica. Nel 2015, un cambio radicale ha visto la sostituzione di Alessio Bernabei (prima voce del gruppo, ora cantante solista), con quella di Leiner Riflessi, artista di origine colombiana. Recentemente si sono esibiti di fronte a 30.000 persone allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del Giubileo dei giovani e sono stati ricevuti anche da Papa Francesco. A Porto Garibaldi presenteranno il loro nuovo lavoro discografico “Mezzo respiro”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,380 seconds.