I fuochi d’artificio di Comacchio e Chiara hanno inaugurato la Notte rosa – VIDEO FUOCHI E CHIARA

0150704021612

Un concerto, quello di Chiara, che ha coinvolto grandi e piccoli, radunati tutti nell’area verde attrezzata al confine tra il Lido degli Scacchi e il Lido di Pomposa.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/sfondo.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/12-notte-rosa_20150704171322.mp4[/flv]

La partecipazione dell’artista veneta a questa edizione della Notte Rosa rimarrà impressa nella mente dei comacchiesi (e non solo) come un evento unico nel suo genere. Per i sorrisi della gente sotto il palco, per l’agio e la familiarità che hanno invaso gli spettatori, per i fuochi d’artificio della ditta Scarpato. Proprio Comacchio, infatti, ha inaugurato la serie di spettacoli pirotecnici che ha coinvolto l’intera riviera adriatica per il tradizionale appuntamento annuale con la Notte Rosa. Il lancio dei fuochi è spettato proprio a Chiara, raggiunta sul palco dopo la fine del concerto dal sindaco di Comacchio, Marco Fabbri. I due, insieme, hanno azionato un marchingegno che ha dato il via a uno straordinario spettacolo di luci e colori.

Chiara in concerto

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/chiara.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/chiara_20150704145441.mp4[/flv]

«Una Festa che merita la F maiuscola – dice Andrea Masoni, regista 20150704021612organizzatore della manifestazione. Per la gente accorsa, per l’entusiasmo dimostrato da tutti, per i fuochi d’artificio che hanno inaugurato il Capodanno dell’Estate qui in Emilia-Romagna»
Anche le Autorità locali si sono rivelate entusiaste per la serata dimostrando quanto una realtà come quella di Comacchio sia capace di regalare manifestazioni di tale portata. Le parole del sindaco non lasciano dubbi: «L’esordio della decima edizione della Notte Rosa è andato nel migliore dei modi con tantissimi giovani e tantissime famiglie che hanno premiato il nostro territorio e che hanno scelto di trascorrere questa gigantesca festa del Capodanno estivo a Comacchio. Il bel tempo ha giocato a nostro favore. Chiara è una cantante giovane, di successo, che ha saputo regalare emozioni e spensieratezza a tutti. La Notte Rosa, però, continua fino a domenica e siamo certi che tutte le iniziative pianificate dall’Amministrazione Comunale sapranno riscuotere la più ampia adesione, da parte di un pubblico di tutte le età. Eventi come questi sono un vero toccasana per l’intera economia turistica locale e non possono che trovare il nostro pieno sostegno».

La festa continua questa sera con i Moka Club, band disco music i cui componenti provengono tutti dalla riviera. Di seguito alcune note informative.

Fuochi d’artificio nel cielo di Comacchio

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/fuochi.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/fuochi_20150704145527.mp4[/flv]

MOKA CLUB

I Moka Club sono una band di disco music anni ’70 composta da più elementi provenienti da tutta la riviera adriatica: Neil White (voce solista), Tony Mannaja (basso, programming, cori), Jackie Brown (percussioni, voce, cori), Mr. Lova Lova (tastiere), Raffa Nui (chitarra), Terry Corallo (chitarra), Kananga (batteria), Maruzzella DJ (DJ Live), Stiv Ostin (sax), Jean Louis David (tastiere), Miss Mash up (Drag Queen Show). I Moka Club si caratterizzano per il look seventies e i parrucconi cotonati come da stile afro americano. Il repertorio della band comprende tutti i grandi classici della disco anni ’70 e primi anni ’80, tra cui i brani frizzanti dei Village People, dei Bee Gees, di Gloria Gaynor, di Barry White e di altri ancora. Il gruppo festeggia nel 2015 i primi venti anni di carriera con un tour estivo che si preannuncia esplosivo. Presenterà, per il 2015, la nuova edizione del fortunato show “Dance Evolution 20.0” che nel 2014 ha avuto grandissimo successo. Oltre mille concerti nelle più belle piazze regionali e italiane e una attenzione maniacale allo spettacolo e al coinvolgimento del pubblico rappresentano da sempre il marchio di fabbrica dei Moka Club. Lo spettacolo dei Moka Club presenta come principali caratteristiche una forte energia e un coinvolgimento del pubblico senza eguali grazie alla musica e alle coreografie dinamiche che vengono proposte sul palco. Reduci da esibizioni nelle più importanti discoteche, piazze d’Italia e trasmissioni televisive e radiofoniche (Italia1, Deejay Television, Radio Studio Delta, Radio Zero, Veronica Hit Radio, Radio Bruno, Tele 1, Teleromagna, Videoregione, Erreuno TV Romagna), arrivano ai lidi di Comacchio per mostrare alla comunità della cittadina il giusto modo per divertirsi.

2 Commenti

  1. Alefer Arch says:

    MAGARI SE GIRATE I FILMATI è MEGLIO1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
139 queries in 1,112 seconds.