Il calendario 2017 del Canile Comunale di Ferrara

kiwiQuest’anno il Calendario 2017 dei cani ospiti del Canile Comunale, gestito dall’Associazione A.V.E.D.E.V., è dedicato ai cani più anziani, sia di età che di permanenza in canile.

Molti di loro, la maggioranza, sono nel canile da circa dieci anni; una vita, durante la quale non hanno purtroppo avuto la possibilità di essere adottati.

Il calendario è stato realizzato grazie alla sensibile e fondamentale sponsorizzazione del Gruppo HERA, e alle fotografie di Nicola Jannucci.

brioCome è ormai tradizione, giovedì 8 dicembre prossimo l’Avedev sarà ospite con un banchetto presso la Galleria del Centro Commerciale “Il Castello” (di fronte alle casse dell’Ipermercato): con una libera offerta sarà possibile ricevere il Calendario 2016, rendendo le imminenti festività più solidali anche per i nostri amici animali. I ferraresi non hanno mai mancato all’appuntamento per aiutare i cani ospiti del canile.

Il Calendario sarà poi disponibile anche presso il Canile Comunale – Via Gramicia n. 120 – (tel. 0532-751454) aperto tutti i giorni, anche festivi, dal lunedì alla domenica dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 16.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,551 seconds.