Il Dipartimento di Giurisprudenza apre le porte agli studenti – VIDEO

Porte aperte agli studenti, ieri pomeriggio, presso il Dipartimento di Giurisprudenza che ha spiegato, grazie all’iniziativa Giuri Open Day, le potenzialità che offre questo percorso di laurea.

Niente è più importante – per gli studenti che stanno per concludere i loro studi nelle scuole secondarie superiori – che effettuare una scelta consapevole nell’ambito della vasta offerta formativa universitaria.

Fornire ausilio per individuare un percorso che offra loro le migliori opportunità formative ed un successivo brillante inserimento nella vita lavorativa: a tal fine, il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara ha organizzato, anche quest’anno, due Giornate di Orientamento (nelle due rispettive sedi di Ferrara e Rovigo), in cui sono stati presentati i corsi attivati, al suo interno, per l’Anno Accademico 2017/2018, e dove è seguita una tavola rotonda a cui hanno partecipato professionisti che hanno raccontato agli studenti il proprio percorso formativo ed i successivi sviluppi in ambito lavorativo. Diverse le domande emerse da parte dei giovani presenti, interessati alla laurea magistrale o al percorso triennale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,068 seconds.