Il M5S: Gibertoni punta sulla sanità

gibertoniE’ Beppe Grillo in persona, dal proprio blog, a lanciare un appello per Giulia Gibertoni, candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna del Movimento Cinque Stelle. “Portate l’onestà al governo dell’Emilia Romagna, dice Grillo, e aggiunge: “con il Movimento Cinque Stelle” non si rischia una nuova inchiesta sulle ‘spese pazze’ dei gruppi consigliari”; i nostri eletti, inoltre, sono gli unici che si tagliano lo stipendio e ne destinano una parte a un fondo per le piccole imprese.

Giulia Gibertoni, candidata del Movimento cinque stelle alla presidenza della regione Emilia Romagna, ritornando proprio sull’inchiesta spese pazze del consiglio regionale, che sta coinvolgendo 41 consiglieri della scorsa legislatura, ha già proposto che la Regione sospenda in via cautelativa l’erogazione del trattamento di fine mandato a tutti i consiglieri indagati. In generale, spiega, è necessario ridurre i costi della politica e questo, a livello di consiglio regionale, comporterà un taglio di rimborsi e vitalizi.

Intanto la campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle si avvia verso la conclusione prevista per domani sera alle 21, al circolo Mazzini di via Emilia Levante. Sarano presenti due esponenti di primo piano del Movimento Cinque Stelle, vale a dire il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il Senatore Airola, membro della commissione di vigilanza Rai.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/05-m5s-gibertoni.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/05-m5s-gibertoni.mp4[/flv]

Tags: ,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 2,069 seconds.