Inaugurato il Centro sportivo parrocchiale San Giorgio

san giorgio campo sportivoLa Parrocchia di San Giorgio ha riaperto, dopo i lavori di restauro, il proprio Centro Sportivo Parrocchiale.

Con la benedizione dell’Arcivescovo, alla presenza dell’Assessore Comunale  Aldo Modonesi e insieme al Presidente del Centro Gianluca Fantoni, toprnano in uso, meglio attrezzati e meglio fruibili i campi di gioco del Centro totalmente rifatti a nuovo per il gioco del Tennis, Beach Volley, Beach Tennis e Calcetto.

Infatti in Via degli Olivetani al 1 a Ferrara esiste ora un campo in sabbia, un campo da tennis su terra rossa ed un campo bivalente da calcetto e tennis in erba sintetica per permettere agli sportivi , piccoli ed adulti, di praticare tali sports in tutti i giorni della settimana, sabato e domenica compresi,  dalle ore 09 del mattino fino alle ore 22,30 della sera. Spogliatoi, parcheggi e gazebo per feste e compleanni completano il centro iscritto alla FIT (Federazione Italiana Tennis). Per le prenotazione si può contattare il numero: 331 9643062.

L’opera di cui sopra è stata pensata e voluta grazie all’impegno di un gruppo di simpatizzanti e volontari fondatori, dietro sollecitazione del Parroco Dom Antonio Bellantone, che ha voluto dare alla Parrocchia ed a tutti i  parrocchiani di San Giorgio questa grande opportunità di gioiosa aggregazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,446 seconds.