Incidente in superstrada, motociclista perde la vita

Un motociclista ha perso la vita a bordo del suo mezzo questo pomeriggio alle 15. L’incidente è avvenuto nel tratto di superstrada tra lo svincolo sulla Porrettana e quello sulla statale 16 Adriatica.

Il motociclista è stato coinvolto nell’impatto con altre due auto. L’uomo ha perso la vita sul colpo; quando sono arrivati i soccorritori del 118 infatti per lui non c’è stato più niente da fare.

La Polizia stradale di Altedo ora sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

In ausilio sono intervenuti anche la Polstrada di Ferrara e i vigili del fuoco. Il tratto della superstrada tra via Bologna e via Ravenna è stato chiuso al traffico per diverse ore.

Lunghe le code e molti i disagi al traffico, che è tornato alla normalità attorno alle 17 e 30. Si tratta della 21esima vittima sulle strade ferraresi nel 2012.

Intanto ieri il comitato il comitato per la sicurezza stradale “Paglierini” aveva lamentato tramite una nota lo stato di degrado delle strade in città e provincia. “Stanno peggiorando a vista d’occhio i dati sulla mortalità stradale in Provincia di Ferrara” sostiene il comitato.

Secondo il presidente Luigi Ciannilli una vittima su due è morta in incidenti in cui la strada ha influito a trasformarli in tragedia. “Anche per le strade” conclude Ciannilli, “ci vorrebbe un intervento drastico della Magistratura come per l’Ilva di Taranto”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=f992e969-9db1-4a11-957f-123f42f56e5d&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,512 seconds.