Incontro pubblico sulla sanità ferrarese

La riorganizzazione della rete ospedaliera in provincia di Ferrara dopo l’entrata in funzione di Cona. Questo il tema al centro dell’incontro pubblico sulla sanità che si terrà domani pomeriggio, in Sala Estense in Piazza Municipale. Ad organizzare l’incontro, aperto a cittadini, comitati, sindaci, associazioni di volontariato e di categoria, è stato l’Ordine dei Medici di Ferrara.

“L’obiettivo –spiega il presidente Bruno di Lascio- è di dare la possibilità ai ferraresi di ricevere risposte complete”Il piano di ristrutturazione, approvato recentemente dalla conferenza socio-sanitaria, riguarda tutti gli ospedali presenti sul territorio: da Comacchio a Bondeno, da Cento a Copparo, da Argenta a Lagosanto.

Durante l’incontro pubblico verranno illustrati i cambiamenti che questi ospedali registreranno nel biennio 2012-2014. L’incontro, dal titolo “Dove va la sanità ferrarese?” e che inizierà alle ore 17, sarà moderato dal Presidente dell’Ordine dei Medici di Ferrara, Bruno di Lascio.

Interverranno i giornalisti di tutte le testate locali (Resto del Carlino e Nuova Ferrara), comprese quelle on-line (Estense.com) e di Dalia Bighinati per Telestense.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
145 queries in 1,405 seconds.