Spal, al Bar Ragno di Comacchio la proposta di inno di Mistri e Ellade Bandini – VIDEO

mistriE’ un nuovo inno della Spal.

Ha chiuso il quarto appuntamento jazz della nuova stagione di Summertime 2017 ideata da Alessandro Mistri che si è tenuto venerdì 23 giugno, a Comacchio, al Bar Ragno.

Una proposta per la Spal che nasce da una collaborazione fra Maurizio Fabrizio, l’autore di “Almeno tu nell’universo” il brano che fece vincere Sanremo a Mia Martini nel 1989, appassionato da sempre della nostra squadra nonostante non sia ferrarese, Ellade Bandini, che è la batteria di questo inno, e Alessandro Mistri, l’appassionato di musica.

 

 

Una sera, la vigilia di Spal – Latina, nel girone d’andata dello scorso campionato, Mistri, Bandini e Fabrizio decisero di pensare a un nuovo inno per la squadra di calcio estense e questo è il risultato che di recente è stato presentato anche a patròn Colombarini.

Spal ma non solo all’appuntamento jazz del Bar Ragno di venerdì scorso con un sestetto dedicato a Ray Mantilla, che proprio in quei giorni ha spento 83 candeline.

Al sax il bravissimo Gaspare Pasini e al contrabbasso non poteva mancare il ferrarese, Ares Tavolazzi … Summertime torna ancora a Comacchio, venerdì sera, 1 luglio, al Bar Ragno. “Dobbie Drummers” lo spettacolo incentrato sulle perfomance di due grandi batteristi: Ellade Bandini, ferrarese, e Max Furian che duelleranno con i tamburi ma in modo pacifico. Con loro ci saranno anche Diego Borotti, al sax tenore e Alberto Marsico all’organo Hammond…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,250 seconds.