Inseguimento nella notte, ladri si dileguano

Due auto da migliaia di euro impantanate nei campi, un fuoristrada e una Fiat Panda distrutti, un cancello divelto e una vetrina sfondata. E’ il bollettino del tentato furto consumatosi la scorsa notte in via Luzzaschi, una traversa di via Bologna, nella concessionaria di auto presa di mira dai ladri, probabilmente quattro.

Erano da poco passate le 23 quando i banditi, a bordo di un fuoristrada rubato nel piazzale, hanno abbattuto il cancello e la vetrina della concessionaria di auto. I ladri sono poi saliti a bordo di due Volvo v40 esposte per poi imboccare via Bologna.

Le Volanti della Polizia si sono messe alle calcagna dei fuggitivi, visti dai carabinieri imboccare una strada di campagna a Montalbano. Qui le due Volvo sono rimaste impantanate nei campi e i fuggiaschi si sono allontanati a piedi.

Gli agenti di Polizia così hanno setacciato la zona quando si sono visti sfrecciare davanti una Fiat Panda. A bordo c’erano i ladri della concessionaria che avevano appena rubato l’ennesima auto, in un giardino di una casa a Montalbano.

E’ continuata così la folle fuga che si è spostata poi in via Sammartina, dove a velocità sostenuta i malviventi hanno tentato ancora di scappare per la campagna. Ma qui, braccati dalla Polizia, si sono di nuovo impantanati e la fuga è continuata a piedi nei campi.

Secondo il racconto degli agenti, l’oscurità e la fitta nebbia di ieri notte hanno coperto i fuggiaschi che ora risultano ricercati. Sulla vicenda indagano gli uomini della squadra mobile.

Ritrovata nella notte intanto un’altra auto rubata nel padovano dai ladri un mese fa, con all’interno una busta contenente duemila euro in moneta, probabilmente provento di un furto precedente.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=a6baab88-ef9c-4d91-803c-68c959bef7c1&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

2 Commenti

  1. Dovete sparargli addosso…..basta buonismo !!!!!!!!!!!!!

  2. Pingback: Inseguimento nella notte, ladri si dileguano | Ferrara - Cerca News

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,118 seconds.