Itinera: tra addestramento e nuovi amici

Riceviamo e pubblichiamo:
volevo richiamare l’attenzione su Itinera perchè non solo è un ottimo Centro di Educazione Cinofila, ma perchè nell’ultimo anno sono stati sviluppati, in particolare, anche i rapporti sociali.
Il Centro è cambiato, si è evoluto, ed è diventato a tutti gli effetti un ritrovo importante per gli associati che, finalmente, hanno un luogo dove poter portare il loro amico a 4 zampe a divertirsi in tutta sicurezza, oltre a godere della compagnia di persone che condividono la stessa passione cinofila. Molti di quelli che hanno cominciato a frequentarlo da ragazzi, sono diventati fondamentali, aiutando nella gestione degli eventi e dando vita ad un vero e proprio Staff.
C’è grande collaborazione ad Itinera e un clima di amicizia unico. E’ piacevole passare le serate assieme bevendo qualcosa sulla veranda della Clubhous e lo stesso, vale per le bellissime domeniche trascorse al centro, avendo la possibilità di vedere i nostri cani che giocano sereni e tanti amici che si divertono assieme. E’ davvero bello.
Sono lieta e orgogliosa di far parte di questo splendido Gruppo, L’Itinera Agility Dog è la mia seconda Famiglia!

Alessandra Paoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
109 queries in 0,821 seconds.