Jazz, premio “Tutte le Direzioni 2015″ ad Ellade Bandini – VIDEO

xx Ellade Bandini premio jazzAssegnato ad Ellade Bandini il premio “Tutte le direzioni 2015”.

Il Riconoscimento de “Il Gruppo dei 10”, attribuito ogni anno a personalità appartenenti al mondo della cultura e della vita civile, è stato consegnato al batterista ferrarese sabato scorso, in una serata durante la quale sono stati premiati anche i media, compresa Telestense.

Viene attribuito ogni anno ad una personalità che appartiene al mondo della cultura e della vita civile e negli anni scorsi è stato consegnato a figure di spicco come Pupi Avati e Quirino Principe. Stiamo parlando del premio “Tutte le direzioni 2015”, riconoscimento che il Gruppo dei 10 quest’anno ha voluto consegnare ad Ellade Bandini.

Batterista ferrarese di fama internazionale che ha collaborato con musicisti e artisti italiani del calibro di De Andrè, Guccini, Conte (solo per fare qualche nome) Ellade Bandini resta molto legato alle sue radici emiliane, estensi e parmensi. Il riconoscimento è stato consegnato sabato scorso, in una serata che si è svolta al ristorante Spirito di Vigarano Mainarda durante la quale sono stati premiati anche i media ferraresi compresa Telestense che hanno promosso l’attività jazzista del Gruppo dei 10.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,512 seconds.