KLEB: Zuffellato entra nella squadra degli sponsor

E’ l’esordio nel mondo del basket

Kleb Basket Ferrara comunica che Zuffellato Technologies S.r.l. entra nel proprio team di Sponsor.
Enrico Zuffellato ci ha aperto le porte della sua “casa” e ha spiegato i motivi della sua scelta.
“Siamo un’azienda che si occupa di tecnologie, da oltre 40 anni siamo a Ferrara e nel tempo siamo cambiati molto, passando da una filosofia di vecchio stampo legata all’hardware, a qualcosa di più moderno legato al digitale e alle nuove soluzioni informatiche. E da oggi entriamo a far parte dei partner di Kleb, anzi, della famiglia Kleb.”
Con quali aspettative?
“Oltre a confidare in una bella stagione sportiva, ci aspettiamo di avere l’occasione di stare appunto all’interno di una grande famiglia con altri imprenditori e le opportunità che possono nascere da questa scelta”.

È la prima volta che vi affiancate ad una realtà sportiva?
“Abbiamo già fatto qualcosa, ma non nel mondo del basket”.
Perché il sì al Kleb?
“Mi è piaciuto il progetto nuovo della società, umile nell’approccio, ma ambizioso nei contenuti, aperto alle sinergie. Ho ritrovato il concetto di famiglia di cui parlavo, cosa che fa la differenza in una città come Ferrara, se si vuole avviare un importante percorso in termini sportivi. E’ fondamentale avere il supporto della città, ma anche l’idea dello stare assieme, di fare squadra, anche fuori dal campo, la stessa filosofia che ho colto in Kleb. Avere rapporti con altre aziende è una delle aspettative professionali che abbiamo nell’avvicinarci a una sponsorizzazione sportiva, entrare in contatto con altri imprenditori può aiutarci a migliorare le performance aziendali”.
Il basket le piace?
“L’ho seguito e mi piace sempre molto. Sono curioso di vederlo a Ferrara, anche perché da molti anni non si intraprende un progetto serio, di sviluppo e crescita. C’è curiosità in città, e anche noi, come altri, volevamo farne parte”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,689 seconds.