“La + bella di Ferrara” su Telestense

valliniSabato 12 gennaio alle ore 21.30 a Telestense andrà in onda la Finalissima del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara 2018, registrata presso il ristorante Orsatti 1860 di Ferrara.

Nel corso della trasmissione televisiva condotta da Franco Casoni si potranno vedere in forma integrale le ragazze finaliste sul red carpet, assieme a momenti di danza con il gruppo Arabesque di Ferrara diretto da Elena Sushilina. Il concorso inizierà la sua stagione 2019 domenica 3 febbraio presso il quartiere fieristico di Ferrara in Fiera, in occasione della Fiera dell’Elettronica, alle ore 15 si svolgerà la prima selezione aperta gratuitamente a tutte le ragazze dai 15 ai 28 anni, per informazioni tel.3472289445.

La manifestazione è giunta al suo anno numero 24 e farà le selezioni a Ferrara e provincia, il regolamento prevede la partecipazione di ragazze da tutta Italia, principalmente delle provincie di Ferrara, ma anche Rovigo e Bologna, dopo le selezioni a novembre 2019 verrà svolta la Finalissima seguita da 24 anni da Telestense in forma integrale e si è confermata un ottimo trampolino di lancio per ragazze che vogliono lavorare nel campo della moda, televisione e cinema.

la + bella di ferrara

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,140 seconds.