Per la FELI PHARMA anticipo domenicale alle 12 con San Severo

Pranzo con il Kleb. La formazione di coach Leka anticiperà domenica con palla a due alle 12,00, l’impegno casalingo con la Cestistica S.Severo, autentica rivelazione di questo avvio di stagione, che condivide con i biancazzurri la seconda piazza in classifica. Per Fantoni e compagni sarà imperativo tornare alla vittoria, per cancellare la battuta d’arresto di domenca scorsa a Ravenna, e proseguire la marcia nelle prime piazze di classifica,  di questa positiva prima parte di stagione. I pugliesi sono comunque un avversario da non sottovalutare, potendo schierare, un amenricano di assoluto valore come Demps, oltre a due asperti, dalla lunga militanza in questa categoria come Spanghero e Mortellaro.

Sempre domencia però con inizio alle 18, la Tramec Cento sarà impegnata a Fabriano, in un autentico big-match. I marchigiani condividono con Cento il primo posto in classifica, e i pronostici come princiapale candidata alla vittoria finale. Tornare da Fabriano con i due punti, significherebbe per i biancorossi una ufficile investitura come favorita del torneo.

Anticiperanno il proprio impegno, sabato con inizio alle 19,00 le ragazze del Vigarano basket, che nel massimo campionato femminile affronterano la neopromossa Palermo. Sfida da non fallire assolutamente per Beatrice Attura e compagne, per tenere a debita distanza la zona calda della classifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
141 queries in 2,779 seconds.