PER LA FELI PHARMA DERBY CON RAVENNA

Per la Feli Pharma, dopo aver superato, seppur con spavento finale, l’esordio stagionale, è già tempo di big match. Infatti domenica, con palla due alle 18, capitan Fantoni e compagni affronteranno il primo derby stagionale, sul parquet di un ostico Ora Si Ravenna. I romagnoli sono stati la sorpresa della prima giornata di campionato, espugnando il campo di Forlì, formazione tra le più attrezzate del campionato. I ragazzi di coach Leka, affronteranno quindi un’avversaria galvanizzata dall’impresa dell’esordio, ma assolutamente non imbattibile. Servirà la massima attenzione soprattutto difensiva, per limitare Charles Thomas e Tommaso Marino, principali riferimenti offensivi di Ravenna. Sarà ovviamente indispensabile anche il ritorno agli eccellenti livelli ammirati la scorsa stagione di Folarin Campbell, sorprendentemente deficitario nella gara d’esordio.

Derby in Romagna anche per la Tramec Cento, impegnata sempre domenica alla medesima ora a Faenza. Per Moreno e compagni, si presenta l’occasione per dare un impronta importante al proprio cammino, dopo una vittoria e una confitta nelle prime due sfide stagionali.

Week end di riposo invece per le ragazze del Vigarano, che hanno anticipato il loro impegno mercoledì scorso con la sconfitta interna subita con la Geas Sesto S.Giovanni. Per Sara Bocchetti e compagne la mente è quindi già rivolta alla ripresa del campionato quando saranno impegnate nel sempre ostico derby in trasferta contro Bologna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
143 queries in 2,398 seconds.