Massaggiava le mani di un’anziana per sfilarle gli anelli

Una donna di Reggio Emilia, Senni Casagrande di 35 anni, avrebbe tentato di rubare gli anelli ad un’anziana signora ma è stata bloccata dagli agenti delle Volanti ieri nel pomeriggio.

La donna avrebbe fermato l’anziana di 78 anni mentre passava in bici in via Kennedy. Spacciandosi come la sostituta del suo medico di base, la Casagrande avrebbe convinto l’ignara signora a farsi massaggiare le mani con una crema speciale.

La scena non è passata inosservata agli agenti di Polizia che le hanno notate sedute su una panchina. Per gli uomini della Questura, la 35enne voleva sfilare gli anelli dalla mano dell’anziana, ma non c’è riuscita.

Fermata dalla Polizia, la donna con dei precedenti con la giustizia, è stata arrestata per tentato furto aggravato.

Nel portafoglio aveva tre anelli d’oro, uno dei quali riporta un’incisione all’interno. Per questo la Polizia invita chi potrebbe essere stato derubato dalla 35enne a presentarsi in Questura.

La donna, dopo l’arresto, è stata rimessa in libertà dal giudice perché mancava la flagranza di reato. Per lei è scattato comunque il divieto di tornare a Ferrara.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=d30b4f33-8004-4af8-a895-0c5da6d8fb0d&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,553 seconds.