Notte Rosa: il capodanno dell’estate. Concerto Samuele Bersani – VIDEO

Ieri sera anche il litorale comacchiese ha festeggiato la Notte Rosa, con un apprezzato concerto di Samuele Bersani.

 

 
samuele bersaniUna Notte Rosa sulle note di Samuele Bersani: il Lido delle Nazioni ha ospitato il concerto del cantautore romagnolo, in occasione del Capodanno dell’estate.

Introdotto da Ylenia e Squalo di Radio 105 e dal sindaco di Comacchio Marco Fabbri, Bersani ha proposto al pubblico presente tutto il proprio repertorio. Dai brani più recenti ai successi con cui è diventato celebre negli anni ’90, Samuele Bersani ha conquistato una platea eterogenea che lo ha seguito in un intenso “live” di un paio d’ore. Ma la Notte Rosa si è festeggiata su tutto il litorale della costa, nonchè nell’entroterra comacchiese. Proprio la città lagunare ha trasformato i propri ponti in piccole location per concerti apprezzati sia per la musica sia per i panorami suggestivi che si sono venuti a creare.

E il monumento simbolo di Comacchio – i noti Trepponti – sono stati illuminati di rosa, per celebrare una festa che quest’anno ha avuto come slogan il termine “Together” (ovvero “insieme”), unendo tutta la costa fino a Pesaro, e che proseguirà tutto il weekend, fino alla proclamazione di Miss e Mister Notte Rosa nella serata di domenica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,331 seconds.