L’Assessore Maggi in visita al Pala4T

Soddisfatto dei lavori alla struttura gestita dalla Società di Luigi Moretti


Dopo i lavori di rinnovamento del parquet avvenuti l’estate scorsa, la 4Torri quest’anno ha proseguito i lavori di ristrutturazione del palazzetto, ultimando lavori di manutenzione di spogliatoi e docce e installando un moderno impianto di luci a led.
L’Assessore allo Sport, Dott. Andrea Maggi, invitato dalla Società, nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo all’interno del Pala4T, constatando la buona esecuzione dell’opera, finanziata totalmente dalla Società.
L’installazione a led, progettata dalla 4Torri, ha cambiato l’aspetto dell’intero campo da gioco, ora molto più illuminato e ravvivato, ed è stata realizzata nel rispetto di tutte le direttive in materia di eco sostenibilità e progettazione a norma di legge.
Il nuovo impianto di luci, insieme al rinnovato parquet, hanno sicuramente modernizzato l’aspetto dell’intero palazzetto, rendendolo sempre più confortevole e idoneo alla pratica di tutta l’attività societaria, ma la 4Torri ha già in cantiere altri progetti per migliorare ancora di più l’immagine del suo amato Pala4T.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
147 queries in 2,332 seconds.