Pubblico e privato assieme, per aumentare l’offerta di lavoro – VIDEO

Si è tenuto oggi al Dipartimento di Giurisprudenza un convegno, dove si è parlato di nuove politiche del lavoro e di nuove opportunità che si aprono, affiancando operatori privati ai centri per l’impiego pubblici.

Un nuovo piano di intervento per l’occupazione, che mette assieme pubblico e privato per aiutare, con più efficacia, le persone in cerca di lavoro, realizzando una maggiore convergenza con il mondo delle aziende.

 

 

E’ quanto è stato approvato dalla Regione Emilia-Romagna, con una delibera della Giunta del 2 agosto 2017 e di cui si è parlato in un convegno, tenutosi presso il Dipartimento di Giurisprudenza, dal titolo “Le politiche attive per il lavoro: le opportunità per imprese, professionisti e lavoratori”.

L’incontro è stato organizzato dall’istituto Cappellari di Ferrara, in collaborazione con Gesfor (Agenzia Formativa e del Lavoro), I.L.A. Ispettori del Lavoro Associati, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ferrara e Ordine degli Avvocati della provincia di Ferrara. Per l’Istituto Cappellari, che opera dal 1909 come centro di formazione professionale, e per l’agenzia Gesfor, si aprono così nuove opportunità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
137 queries in 1,618 seconds.