Elezioni sindaco: Lega Ferrara inaugura la sede in Gad – VIDEO

Politica ed elezioni sindaco di Ferrara del prossimo 26 maggio.

Continuano le presentazioni delle liste a sostegno dei candidati sindaco. Ieri sera è stato il momento della Lega che ha deciso di presentare i propri candidati in via Oroboni.

 

 

Via Oroboni chiusa al traffico sotto il controllo delle forze dell’ordine, musica e tanti politici, parlamentari e sostenitori della Lega che sabato 6 aprile hanno dato il via ufficiale alla loro corsa che ci porterà fino alle elezioni del 26 maggio prossime e agli eventuali ballottaggi. C’erano decine di persone nel tratto di strada tra via Aguiari e via Angelini, in un’area della città spesso al centro delle cronache e delle polemiche politiche su cui ha battuto spesso la Lega. E il partito del Carroccio ha voluto presentare qui i 32 candidati che sosterranno il candidato sindaco per il centro-destra a Ferrara, Alan Fabbri.

“Candidiamo in lista persone che non hanno mai fatto politica” ha sottolineato Lodi, che sarà il primo in lista. “La politica della Lega vuole essere a fianco dei cittadini e non nei palazzi” dicono gli esponenti del partito del Carroccio, il cui segretario nazionale, il vice premier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sarà a breve a Ferrara per la campagna elettorale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,429 seconds.