Pasqua e Pasquetta, tutto esaurito ai lidi di Comacchio

lido estensi vialone gente carducci mare lidiUna Pasqua, ma soprattutto una Pasquetta da tutto esaurito ai lidi di Comacchio.

Il tempo clemente dell’intero ponte ha favorito un forte afflusso di turisti verso le località della costa e verso la stessa cittadina lagunare.

Sin dalle prime ore del mattino, numerose sono state le vetture che hanno preso d’assalto la superstrada Ferrara-Lidi, creando lunghe code, soprattutto verso la direzione Estensi-Spina.

Code anche nei bar, nei chioschi e nei ristoranti, che hanno invertito la tendenza delle precedenti settimane, condizionate da maltempo e temperature basse. Qualche stabilimento balneare ha inaugurato gli apertivi, sebbene le temperature non fossero ancora sufficiente alte per stendersi al sole. Ora l’attesa è per le festività a ridosso del 25 aprile e del primo maggio, con l’arrivo anche di turisti stranieri, sia per le spiagge che per l’offerta delle aree interne di parchi e musei. Le condizioni meteo, intanto, anticipano alcune precipitazioni per le prossime ore, in attesa di un ritorno del sole nel weekend del 7 e dell’8 aprile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,425 seconds.