Due locali chiusi dal Questore. Minorenni finiscono in ospedale causa alcol – VIDEO

polizia localAncora sigilli a due locali della città: chiusi un minimarket in Via Garibaldi e un bar in Via Foro Boario.

Superalcolico venduto a due minorenni di 15 anni poi ricoverate nel reparto d’urgenza della pediatria dell’ospedale di Cona a causa dell’abuso di alcol.

E’ il grave episodio che ha indotto il Questore di Ferrara a chiudere il minimarket di via Garibaldi. Gestito da cittadini provenienti dal Bangladesh, il fatto ricade al 29 settembre scorso. Dopo l’intervento dei carabinieri, la Divisione PASI della Questura ha ricostruito l’accaduto: le ragazzine avrebbero acquistato, senza scontrino, una bottiglia di vodka. Il minimarket, destinatario dell’articolo 100 del T.U.L.P.S. dovrà abbassare le serrande per due settimane ed è la prima volta che viene chiuso dal Questore.

poliziaE’ recidivo invece il bar “777” ex Macao sala videolottery di via Foro Boario che dovrà stare chiuso anch’esso 15 giorni. Gestito da cittadini di origine cinese, secondo il Questore, il locale ha creato problemi sin dalla sua apertura 10 mesi fa circa. Alla gestione prima, cioè quella del Macao, la Questura ha persino revocata la licenza per irregolarità multiple.

La contestazione in questo caso ha riguardato il mancato rispetto della chiusura del bar, imposto alle ore 20 visti i precedenti. I provvedimenti del Questore sono stati notificati ieri pomeriggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,092 seconds.