Mario Monti alla Ceramica Sant’Agostino

Dopo l’incontro con i sindaci dell’Alto Ferrarese, Monti si è recato allo stabilimento della Ceramica Sant’Agostino, dove si è registrato il crollo di un capannone di recentissima costruzione, che ha provocato la morte di due operai, impegnati nel turno di notte.

Si apre con un messaggio di cordoglio alle vittime del terremoto che ha tragicamente colpito la comunità ferrarese, il sito internet dell’azienda Ceramiche Sant’Agostino, il cui Presidente, Ennio Manuzzi, che si è intrattenuto a lungo, questa mattina, con il presidente del Consiglio Mario Monti, ha dichiarato la sua personale vicinanza alle famiglie e a tutta la comunità. La perdita di Leonardo e Nicola lascia un vuoto incolmabile e ai loro famigliari va tutto il cordoglio dell’azienda. Oggi e’ il momento del pianto, dice il messaggio, ma bisogna assolutamente guardare al futuro.

Ceramica Sant’Agostino e’ un’azienda a conduzione famigliare, che ha da sempre un legame strettissimo e sincero con il territorio in cui opera e con i propri collaboratori. Così il messaggio e così il Presidente Manuzzi, nell’intervista rilasciata a Telestense.

[flv image=”http://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/05/manuzzi.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120522_03.flv[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
147 queries in 1,612 seconds.