Matisse, alla mostra emozioni jazz con le aperture serali

Matisse e jazz

Comune e Ferrara Arte annunciano le aperture serali della mostra. E quest’anno ci saranno anche due appuntamenti jazz nel giardino dei Diamanti. Musica realizzata in collaborazione con il Gruppo dei Dieci.

Matisse si potrà visitare anche alla sera, a partire dal week end di Pasqua. L’annuncio lo fa direttamente l’assessore alla Cultura del Comune di Ferrara, Massimo Maisto che con la responsabile di Ferrara Arte, Maria Luisa Pacelli annuncia le aperture serali della mostra.

Al week end di Pasqua , si unisce il ponte fra la festa della Liberazione e il Primo Maggio e poi qualche apertura serale sarà organizzata anche a giugno, domenica 1 e dal 5 al 15 giugno.

La mostra di Matisse potrà regalare anche emozioni musicali. Una collaborazione fra Ferrara Arte e il Gruppo dei 10 di Alessandro Mistri contribuirà a creare un’atmosfera davvero originale alla mostra attraverso la programmazione di due appuntamenti jazz: il 23 maggio e giovedì 5 giugno.

Un’iniziativa quella delle aperture serali che aggiunge eventi nell’offerta turistica ferrarese in grado di offrire anche emozioni.

Per assistere ai concerti basta visitare o prenotare la visita della mostra alla sera. Lungo il percorso espositivo infatti sarà possibile assistere ai concerti che si terranno nel giardino del Palazzo Diamanti. Poi sarà possibile completare il percorso della mostra.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/mati-bis.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/07-matisse-e-jazz_20140321175558.mp4[/flv]

One Comment

  1. Pingback: Matisse ai Diamanti dal 22 febbraio: una grande mostra di primavera a Ferrara | Canale 188 Live

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,112 seconds.