Meteo e Balloons, i monitoraggi dell’Aeronautica

Prosegue il Ferrara Balloons Festival al Parco Urbano Bassani, che nei prossimi giorni sembra essere rassicurato anche dalle previsioni meteo che garantiscono un ritorno dell’alta pressione ed un aumento delle temperature.

Tra gli appuntamenti in programma giovedì 12 settembre, c’è anche Andrea Poltronieri che alle 18.30 sarà al Balloons per raccontarsi e suonare con le ragazze e i ragazzi dell’Estense Music Academy, dove insegna “Introduzione al sassofono”. Poco prima, alle 16.00, riprenderanno le attività sportive e con ospiti di primo piano: la Scuola Basket Ferrara presenterà, infatti, i giocatori di A2 della Kleb Basket Ferrara e le campionesse dell’Europeo Under 18, introdotti dal gruppo di danza AlterArte, mentre Niagara 4 Torri Volley proporrà prove e dimostrazioni di pallavolo e minivolley.

E sempre dalle 16.00 il Balloons si farà ancora più a misura di bambino con i gonfiabili, i tappeti elastici, il ponte tibetano, i rulli acquatici e la pista di quad di Winter Wonderland Experience; StradAmica, il percorso di sicurezza stradale con mini auto elettriche; i mangiafuoco, i cowboy, gli show di bolle e i contorsionisti del Circo Artisti Famiglia Rossi (18.30). Il tutto sotto il monitoraggio dell’Aeronautica Militare che, tra le varie attività presenti al parco, tiene costantemente monitorate le condizioni meteo e l’eventuale possibilità di volare in mongolfiera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,137 seconds.