Meteo, dal week-end ancora sole e temperature africane. Ai lidi vacanza salva fino a fine agosto

caldo-afaAncora due giorni di pioggia e poi il bel tempo la dovrebbe fare da padrone.

E per chi avesse prenotato la vacanza ai lidi nelle ultime settimane di agosto, da lunedì 24, almeno secondo il sito di previsioni 3BMeteo, tornerà anche l’anticiclone africano, anche se le temperature saranno più gradevoli rispetto a quanto registrato all’inizio del mese. La stagione balneare ai Lidi, dunque, anche dal punto di vista meteo-climatico sembra salva.

I temporali di questi giorni infatti hanno portato via l’afa, stanno ossigenando il mare e danno respiro a quelle notti insonni per il troppo caldo percepito. Domani, giovedì, e venerdì dunque ancora tempo incerto sul nostro territorio ma dal quel week- end tornerà il sole e il caldo.

Qualche incertezza nella giornata di mercoledì 25 agosto e poi fino alla fine del mese sole e temperature saliranno ancora, fino a 30 gradi. Un clima ideale per godersi gli ultimi giorni di mare, assaporare la brezza marina dei lidi e magari godersi qualche escursione in bicicletta a tutte le ore visto che adesso la temperatura percepita lo consente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
145 queries in 1,294 seconds.