Mirror: la Provincia alla ricerca di nuove iniziative

mirror

La Provincia di Ferrara, in merito alla vertenza L.K. Cobas, dopo avere incontrato l’ organizzazione sindacale mercoledi scorso, ha incontrato ieri Unindustria in rappresentanza di Mirror, per raccogliere ulteriori elementi utili per capire se ci sono spazi per una proposta di mediazione che, se possibile, verrà avanzata nei prossimi giorni.

La situazione è molto delicata, la prima udienza della causa è già stata fissata a breve scadenza. Unindustria ha ribadito, per conto dell’impresa, di avere raccolto l’invito della Provincia, in primo luogo per rispetto istituzionale, ed inoltre perché è in corso un’azione sindacale che crea grave danno e disagio a Mirror. Per questo c’è una disponibilità a valutare eventuali nuove proposte rispetto a quelle già formulate nei tavoli precedenti, sebbene non vi siano responsabilità dirette di Mirror in merito alle rivendicazione dei lavoratori .

Nei prossimi giorni la Provincia, conclusa la ricognizione delle varie posizioni, auspica di poter formulare un’ ulteriore iniziativa a favore della positiva conclusione della vicenda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
139 queries in 1,531 seconds.