Misen, nel salone delle sagre un viaggio ‘lungo il Po’

Misen-stand

Oltre cento sagre racchiuse in un’unica iniziativa, dove poter gustare prodotti tipici e eccellenze della tradizione enogastronomica provenienti da moltissime zone d’Italia. Sabato e domenica, al quartiere fieristico di Ferrara, torna il salone nazionale delle sagre ‘Misen’. Una manifestazione unica in Italia che celebra le ‘nozze’ tra la cucina di qualità e le tradizioni, con i padiglioni della Fiera che si riempiono dei profumi e dei sapori dell’Emilia-Romagna, del Veneto, della Puglia, della Sardegna, della Valle d’Aosta, dell’Umbria, della Toscana, della Campania e di molte altre regioni.

Organizzato da Ferrara fiere congressi e dall’Associazione turistica sagre e dintorni, il salone permette ai visitatori, con un solo biglietto di ingresso, di consumare liberamente i piatti di tutte le sagre presenti e partecipare alle iniziative previste da un programma ricco di attrazioni, gare, dimostrazioni, convegni.

Novità del salone, quest’anno, un padiglione chiamato Lungo il Po, un viaggio per scoprire le eccellenze culturali, naturali ed enogatronomiche delle sette provincie emiliane e di quelle lombarde e venete che si affacciano sul grande fiume. Diretta su Teleferraralive (canale 188 del digitale terrestre) sabato 13 aprile, a partire dalle ore 15.

%CODE%

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,183 seconds.