Misen: tutto pronto per il Salone delle Sagre

Tra un paio di settimane torna uno degli eventi più attesi di Ferrara Fiere: il Salone nazionale delle Sagre, meglio noto come Misen.

L’atteso Salone nazionale delle Sagre torna a Ferrara.

Sabato 14 e domenica 15 aprile, i padiglioni della Fiera di Ferrara ospiteranno anche quest’anno il Misen: oltre cento Sagre provenienti da tutt’Italia e più di 300mila assaggi gratuiti di specialità enogastronomiche. Organizzata da Ferrara Fiere Congressi e dall’Associazione turistica sagre e dintorni, la rassegna permetterà di trascorrere un fine settimana tra attrazioni, cooking show, gare, performance, laboratori, balli e shopping.

Intorno all’arte culinaria ruoteranno vari appuntamenti, come il ‘Gran Galà della Salama’ e le ‘Disfide del cappellaccio ferrarese e della sfoglia’, oltre a corsi con rinomati chef, un ‘Galà del liscio’ con le orchestre del territorio assieme allo staff del programma di Telesanterno “Musica Maestro” e un’area per modellismo, hobbystica e collezionismo. Spazio anche alla vendita di prodotti di qualità con una selezione di birrifici artigianali, cantine vinicole e gastronomia tipica. La scorsa edizione del Misen ha registrato 15.000 visitatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,117 seconds.