MOBYT-TRIESTE: c’è tanto altro oltre gara due

Premiazione di Martelossi, sfida tra tifoserie e possibilità acquisto abbigliamento griffatomobyt MARTELOSSI>Non ci sarà solo il retour match Tea Ferrara e Trieste al Pala Hilton Pharma, con il rammarico in casa Mobyt per il forzato forfait di Benfatto. Assenza pesantissima per i biancoazzurri, che cercheranno di rispondere con lo spirito che il ha portati a sbancare il palasport giuliano. Ma non ci sarà solo la partita. Poco prima della palla a due tra Mobyt e Trieste, spazio alla premiazione di Alberto Martelossi, nominato da LNP e dal presenting sponsor Viticoltori Ponte “allenatore del mese di aprile” del campionato di A2 Silver.
A consegnare il riconoscimento sarà un volto notissimo della palla a spicchi cittadina, che ha legato il proprio nome all’emozionante stagione della “vecchia” Pallacanestro Ferrara degli anni ’80. Si tratta di Bob Cavallari, ferrarese doc che a Ferrara ha giocato diverse stagioni proprio partendo dagli anni ruggenti della Mangiaebevi, per poi vivere una grande carriera anche in Serie A con le Vnere e Roma, e che oggi segue con entusiasmo da tifoso sempre presente sugli spalti le vittorie di Ferri e compagni.
Dunque, passato e presente che si incontrano nel segno della passione per la pallacanestro!
Battaglia non solo in campo nei Play Off di Serie A2. Da oggi, grazie a un’iniziativa promossa dalla testata SuperNews in collaborazione con LNP, saranno anche i tifosi a sfidarsi a colpi di “mi piace” su Facebook.
Si tratta di un’iniziativa innovativa che mette in sfida le pagine Facebook ufficiali delle squadre che partecipano ai Play Off 2015 del Campionato di Serie A2.
In questo modo i veri protagonisti diventano i tifosi; saranno loro a stabilire chi vincerà i match votando le pagine Facebook in sfida. Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Valutando contenuti informativi, interazione, multimedia (video, foto), iniziative.
Il primo turno parte oggi fino al 30 aprile. Al termine di questa prima fase, le due pagine ufficiali meno votate saranno eliminate, mentre le altre otto accederanno al tabellone con abbinamenti 1-8, 2-7, 3-6, 4-5 in base alla classifica della prima fase di gioco.
La seconda fase (quarti di finale) si disputa dal 2 al 13 maggio; la terza (semifinali), dal 15 al 27 maggio; infine la finale, tra il 31 maggio ed il 10 giugno, data ultima per nominare la pagina ufficiale preferita tra quelle dei Club di Serie A2.
Per sapere tutto sul regolamento e sulle operazioni da fare per votare la pagina Facebook della Pallacanestro Ferrara: http://news.superscommesse.it/basket/2015/03/social-basket-cup-il-basket-italiano-si-sfida-su-facebook-44400/
Un’altra iniziativa della Pallacanestro Ferrara per andare incontro alla passione dei propri tifosi. Domenica 26 aprile, in concomitanza con Gara Due del primo turno Play Off tra Mobyt e Pall. Trieste, all’ingresso del Pala Hilton Pharma sarà a disposizione del pubblico biancoazzurro un’ampia scelta di materiale ufficiale griffato Under Armour.
Gli appassionati ferraresi di palla a spicchi potranno acquistare la maglia ufficiale di allenamento di Ferri e compagni, il pantaloncino “da tempo libero” o la polo di rappresentanza.
Under Armour, marchio di spicco in America e nel mondo per ciò che concerne l’abbigliamento sportivo, è da due anni sponsor tecnico della Pallacanestro Ferrara.
Un ringraziamento speciale, per aver messo a disposizione gli articoli della linea della Mobyt, va a ProShop, il negozio Under Armour di Ferrara sito in via Voltapaletto 17.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
149 queries in 1,661 seconds.