Muore nel night dove lavora: giallo a S.M. Maddalena

Denny Soriani

Una morte misteriosa su cui gli inquirenti stanno indagando a 360° gradi. Sabato sera alle 22 e 30 uno dei responsabili del night club “Blue Angels” di Santa Maria Maddalena ha trovato all’interno del locale il corpo senza vita di Denny Soriani, un ragazzo del posto che lavorava come barista.

Subito allertati i soccorritori del 118 e i carabinieri di Occhiobello, che coordinati dalla Procura di Rovigo, stanno indagando sulla morte del giovane. Per ora non ci sarebbe nessuna pista concreta da seguire: gli inquirenti stanno vagliando l’ipotesi del possibile malore.

Ma non è da escludere neanche una violenza sfociata in omicidio. Le cronache locali infatti riportano alcune testimonianze dei parenti di Denny.

Il giovane poche ore prima di morire avrebbe discusso animatamente al telefono con una persona. Sul corpo poi, sempre secondo i quotidiani, c’erano dei lividi e delle lesioni.

E’ possibile che il giovane se li sia procurati cadendo a terra dopo un malore, ma solo l’autopsia del medico legale che verrà fatta nei prossimi giorni certificherà le cause della morte misteriosa del giovane 18enne di Santa Maria Maddalena.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=7f7b43fb-d96a-4dc5-8b3b-2e6a80f25101&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,654 seconds.