Il ferrarese Musacci nuovo presidente nazionale Giovani Imprenditori Fipe Confcommercio

Fipe_GiovaniImprenditoriMatteo Musacci imprenditore ferrarese nel settore della ristorazione è il nuovo presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Fipe Confcommercio.

Eletto oggi rimarrà in carica per il prossimo quinquennio. 

“Come Ascom Confcommercio – commenta il presidente provinciale Giulio Felloni – salutiamo con soddisfazione l’elezione di Matteo, nostro componente di giunta, al vertice della Fipe Giovani. E’ un ruolo importante che ci riempe di orgoglio per il prestigioso incarico a livello nazionale nell’ambito della Fipe Giovani e la funzione trainante che la stessa Federazione Italiana Pubblici Esercizi riveste per lo sviluppo economico del Paese”.

MATTEO MUSACCI – tratto dal portale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi – Confcommercio 

Matteo Musacci nasce a Ferrara nel 1986. Dopo essersi laureato con lode in scienze della comunicazione all’Università di Ferrara e aver conseguito il diploma in chitarra al Conservatorio “Frescobaldi” della sua città, entra a far parte dell’azienda di famiglia, attiva dal 1952 nel mondo della panificazione e della pasticceria da forno.

Successivamente decide di mettersi in proprio aprendo diverse attività di somministrazione, l’ultima delle quali è “Apelle”, ristorante e cocktail bar inaugurato in centro a Ferrara nel 2015. All’interno della Fipe Confcommercio, ricopre il ruolo di presidente Fipe Ferrara ed Emilia Romagna, siede nella giunta di presidenza di Fipe nazionale ed è uno dei vicepresidenti nazionali dei giovani di Confcommercio. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,256 seconds.