Natale e Capodanno: due mesi di eventi dal 16 novembre

Ferrara è pronta per accogliere le iniziative di Natale e Capodanno, che per quasi due mesi accompagneranno ferraresi e turisti con una serie di iniziative sempre più ricca. Organizzatori dell’evento anche quest’anno saranno Delphi International, Made Eventi e Sapori da Mare che inaugureranno le iniziative con l’accensione delle luminarie sabato 16 novembre.

Tra le novità dell’edizione 2019/2020, anche una illuminazione speciale e quotidiana del Castello Estense.

Sarà Elisa Giorio la presentatrice degli eventi degli spettacoli di “Natale è in Centro a Ferrara”, mentre Laura Padovani, già animatrice della Sfilata di Moda in Castello della CNA, sarà la co-presentatrice dello spettacolo di San Silvestro che come sempre sarà trasmesso e co-condotto dallo staff di Telestense.

Numerose le attività volte ad incentivare il turismo, anticipate dall’assessore Matteo Fornasini, tra le quali minibus elettrici che permetteranno di visitare la città, a partire dal 30 novembre, ed uno spettacolo di video-mapping nei primi giorni di gennaio sulla facciata del Duomo. Ma non solo, il sindaco Alan Fabbri ha anticipato l’allestimento di un albero di Natale nei giardini del grattacielo che sarà illuminato dallo stesso giorno in cui saranno accesi quelli di Piazza Duomo e dell’acquedotto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 2,507 seconds.