Nel copparese i giovani sono al “centro”

copparoCapire in maniera semplice quali sono le offerte di lavoro e quali sono i bandi aperti, ma anche individuare dove praticare sport e fare volontariato.

E’ il nuovo progetto del portale web “6places”, presentato in mattinata a Copparo e finanziato dalla Regione Emilia Romagna, rivolto ai giovani che abitano nei comuni dell’Unione Terre e Fiumi. Berra, Copparo, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro e Tresigallo: da qui si potrà accedere al canale di comunicazione che consenta alle Amministrazioni Comunali  di conoscere tutte le opportunità e le iniziative del territorio dell’Unione. Il portale sarà attivo dal prossimo 1 dicembre nel quale si potranno trovare tutte le informazioni in merito alle opportunità e ai servizi per gli under 29.teatro de micheli

Andare a Teatro e a scuola di legalità gratuitamente con le iniziative de “Il paese civile”. E’ l’altro progetto dell’Unione Terre e Fiumi, che permetterà a tutti i giovani residenti nei comuni del copparese fino ai 29 anni di età di usufruire di un biglietto gratuito per gli spettacoli al De Micheli.

Inoltre si potrà raggiungere il Teatro con una navetta che passerà da tutti i comuni dell’Unione oltre ad usufruire di convenzioni per l’eventuale cena nei pressi del De Micheli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,379 seconds.