Nicola Zingaretti chiude la campagna elettorale venerdì 7 a Ferrara, dove sarà con Aldo Modonesi, alle 21 in piazza Trento e Trieste

Anche Nicola Zingaretti torna in pista per sostenere i candidati PD e Centrosinistra al ballottaggio di domenica 9 Giugno.

Zingaretti sarà, infatti, in Emilia il 7 Giugno, dove dopo Reggio Emilia, dove è atteso per le 18 e dopo Carpi, dove è atteso per le 19.30, sarà a Ferrara per il comizio di chiusura al fianco di Aldo Modonesi, Roberta Fusari e Alberto Bova, che si presentano uniti al ballottaggio di domenica 9 giugno, per l’incontro clou con il popolo dei progressisti ferraresi.

Alle 18 Zingaretti chiuderà a Reggio Emilia la campagna elettorale del sindaco uscente Luca Vecchi che nella giornata di domenica 9 affronterà il ballottaggio con il rivale del centrodestra, Roberto Salati, poi alle 19,30 sarà a Carpi quindi alle 21 arriverà a Ferrara, in vista del turno di ballottaggio di domenica 9 fra Aldo Modonesi e Alan Fabbri..

In attesa di salire sul palco con il segretario nazionale del PD per l’incontro finale con la città e gli elettori, Modonesi continua in questi giorni, come scrive su face book , ad incontrare i cittadini sul territorio: “Vorrei incontrare tutti, scrive, confrontarmi con tutti, presentare le mie idee per la nostra città, decidere insieme la strada da prendere e le priorità” .

Così elenca le sue prossime tappe che domani lo vedranno protagonista di un frenetico tour dal Mercato Di Piazzale San Giovanni, al Centro Sociale Acquedotto, per continuare con la Festa di fine anno alla scuola Bruno Ciari e con l’inaugurazione del “Nuovo Giardino” , fino alla Sagra della Pizza di Cassana e alla Festa dello Sport di Pontelgoscuro.

Venerdì 7 sarà dedicato, invece, al centro città con una sosta al Mercato Del Centro Storico dalle 11:00 – 12:00, la Conferenza Stampa Per La Consegna Alla Città Del Centro Di Documentazione Mura 16:40, cui seguirà l’inaugurazione Del Consultorio Familiare Diocesano intorno alle diciotto.  Chiusura della giornata  con Zingaretti In Piazza Per Modonesi Sindaco  dalle 21.

One Comment

  1. “Vorrei incontrare tutti, scrive, confrontarmi con tutti, presentare le mie idee per la nostra città, decidere insieme la strada da prendere e le priorità” .

    INSOMMA TUTTO IL CONTRARIO DI CIO’ CHE AVETE FATTO FINO ADESSO!!

    La strada da prendere sarebbe quella di andare a casa (in bicicletta tu Aldo visto che sei sprovvisto della patente B).

    Kompagni a raccolta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
189 queries in 1,591 seconds.