“Night&Blues”: musica di grandi artisti nel chiostro di via Mortara

Per due settimane e oltre, da venerdì 12 a domenica 28 luglio, la musica tornerà a essere padrona di casa nel chiostro di Santa Maria della Consolazione (via Mortara 98) a Ferrara, per l’edizione 2019 della rassegna ‘Night&Blues’, organizzata dal Rione Santo Spirito, con la collaborazione del Comune di Ferrara. Diciassette serate da trascorrere ascoltando sonorità dei generi più diversi, dal blues al jazz, ai tanti tributi ad artisti e band famose.

E a completare gli appuntamenti musicali saranno le specialità gastronomiche che anche quest’anno gli organizzatori proporranno tutte le sere della rassegna a partire dalle 20 (inizio concerti ore 21,30 con ingresso a offerta libera).

Il programma dettagliato di questa diciassettesima edizione è stato presentato oggi (mercoledì 10 luglio 2019) in conferenza stampa, nella residenza municipale di Ferrara, dal presidente del Rione Santo Spirito Matteo Cristofori assieme agli assessori comunali alla Cultura Marco Gulinelli, al Palio Micol Guerrini, e al Turismo Matteo Fornasini, oltre che al presidente dell’Ente Palio di Ferrara Stefano Di Brindisi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,117 seconds.