Notte Rosa con Chiara – VIDEO

notte rosa chiaraMeno uno alla Notte Rosa che domani sera animerà oltre cento km di costa adriatica, con concerti e iniziative di vario genere. Ai lidi, l’evento di punta sarà il concerto di Chiara.

Si chiama Chiara Galiazzo, conosciuta da tutti come Chiara, e sarà la protagonista dell’edizione 2015 della Notte Rosa per il litorale comacchiese. Un concerto molto atteso, in programma tra il Lido di Pomposa e degli Scacchi, e che si terrà nella serata del 3 luglio. L’evento sarà la manifestazione di punta dell’intero territorio che, tuttavia, non mancherà di offrire una varietà di iniziative su tutte le località del Comune.

Chiara è salita alla ribalta nel 2012 vincendo la sesta edizione del talent show “X Factor”, a cui seguì il primo successo chiamato “Due destini”. Il suo nome si è consolidato in pochi mesi, con partecipazioni a Sanremo, ai Wind Music Awards, agli MTV Awards e ad altre iniziative. Si è anche distinta per appuntamenti benefici: il 31 maggio 2013 partecipando all’annuale concerto “Donne in cANTo per la fondazione ANT, mentre il 24 luglio dello stesso anno esibendosi a Rio de Janeiro, davanti a Papa Francesco, durante la Giornata mondiale della gioventù. In tempi più recenti, è stata nominata ambasciatrice di Expo Milano 2015, con il fine di coinvolgere i giovani e stimolarne la partecipazione attiva. Musicalmente parlando, l’ultimo anno di Chiara è stato caratterizzato dal sanremese “Straordinario” – che a cui sono seguiti un album e un tour, che farà dunque tappa nella Notte Rosa di Comacchio.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/notte-rosa-chiara-1.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/13-notte-rosa-chiara_20150702173352.mp4[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,099 seconds.