Notte Rosa: gli eventi – VIDEO

notte rosa

Musica, intrattenimento, sfilate e fuochi artificiali: anche la riviera di Comacchio è pronta per ospitare la Notte Rosa che si svolgerà su due sere, tra venerdì 3 e sabato 4 luglio.

Da Chiara ai Dear Jack, da Francesco De Gregori a Paolo Belli: saranno due serate di musica e divertimento quelle che animeranno il “capodanno” della Riviera Adriatica. Venerdì 3 e sabato 4 luglio, torna l’ormai consolidata Notte Rosa, evento spalmato su un intero weekend che punta a portare sul litorale emiliano-romagnolo centinaia di migliaia di persone. Anche Comacchio e i sette lidi saranno protagonisti centrali dell’evento multiplo, col concerto di Chiara – reduce dal recente successo sanremese – e dei Moka Club, band che propone sonorità anni ’70. Entrambi suoneranno, tra venerdì e sabato, a cavallo tra il Lido di Pomposa e di Scacchi. Particolarmente ricco, tuttavia, anche il programma del resto del litorale.

A Nazioni verranno eletti Miss e Mister Notte Rosa, a cui seguirà la sera successiva una gara di gimkana automobilistica. Porto Garibaldi aprirà il venerdì con il tributo a Zucchero – Spirito Divino – mentre il sabato sfileranno modelle e modelli dell’evento Anam “Acconciature, Moda&Fitness”. Il Lido Estensi sperimenta una serata magica ed esoterica con cartomanti, tarocchi, lettura degli occhi e della mano, mentre c’è attesa per Paolo Ruffini – attore e conduttore di “Colorado” – che animerà la serata di sabato. Al Lido di Spina, dj set ma anche cultura con l’apertura straordinaria del Museo Remo Brindisi, mentre a Volano si ballerà a suon di musica afro e Comacchio illumierà di rosa i Trepponti. Infine, spettacoli pirotecnici a mezzanotte, con la possibilità di vederli dal mare attraverso escursioni serali con motonave in partenza alle 22.30 da Porto Garibaldi.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/notte rosa.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/notte-rosa_20150630183425.mp4[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,444 seconds.