Nuova Sinergia fra A.F.A.R.C. e una delle più grandi compagnie del mondo assicurativo

image3

L’11 giugno 2015 alle 17,30 nella sede di “Generali Ina Assitalia” del dott. Giancarlo Bechicchi di via dei Baluardi 35/A Ferrara, si terrà la “Serata inaugurale” della “Nuova Sinergia fra “A.F.A.R.C.” e una delle più grandi compagnie del mondo assicurativo.

Alle ore 17.00 sarà indetta una conferenza stampa, in cui il Presidente di A.F.A.RC., Andrea Cavalieri Foschini, e il Giancarlo Bechicchi annunceranno quali sono i principi ispiratori che hanno dato vita alla sinergia, delineando i progetti e le opportunità future. L’essenza di questa “nuova creazione associativa” sarà l’aumento dei servizi che la Famiglia A.F.A.R.C. potrà offrire ai propri “Associati Imprenditori, Agenti e Imprese”, avendo a disposizione un Nuovo Sportello Gratuito di Consulenza Assicurativa presso la sede di AFARC.

Dopo la conferenza stampa la location si trasformerà in una “open evening consulting” con la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di consulenza dallo staff messo a disposizione per l’occasione. Testimonial dell’evento le 4 recenti “Miss Provincia di Ferrara”, Olga, Michela,  Elisabetta, Giulia, appenaincoronate nella edizione di fine maggio a Lido Nazioni  per il più bel portamento, eleganza, fisico e viso cinematografico.

La serata sarà aperta a tutti gli Imprenditori, Agenti, Imprese ed Esercenti della Città e di tutta la Provincia, e potremmo, anzi dovremmo, portare più amici e colleghi curiosi di vivere questa serata.

Tags:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,438 seconds.