Parcheggi a pagamento ospedale Cona: “Regione farà propria parte”

Sanità. Parcheggi a Cona, l’assessore Venturi: la Regione farà la propria parte per favorire l’accessibilità della struttura ospedaliera.

Oggi l’incontro in viale Aldo Moro con il sindaco di Ferrara Tagliani e il presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria Rossi.

La Regione farà la propria parte per favorire l’accessibilità della struttura ospedaliera di Cona. È questo, in sintesi, l’esito dell’incontro che si è svolto stamani in viale Aldo Moro tra l’assessore alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, il sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, e il presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria (CTSS) di Ferrara, Nicola Rossi. Presente anche il direttore generale Cura della persona, Salute e Welfare della Regione, Kyriakoula Petropulacos, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, Tiziano Carradori, e l’assessore ai Lavori pubblici e alla Mobilità del Comune di Ferrara, Aldo Modonesi.

“Ci siamo resi subito disponibili a incontrare il sindaco Tagliani e il presidente Rossi- ha commentato Venturi- in modo da ascoltare le loro istanze. Dopodiché oggi abbiamo condiviso la necessità di trovare quanto prima una soluzione tecnicamente sostenibile per favorire l’accesso degli utenti all’Ospedale di Cona. In questo percorso- ha sottolineato l’assessore- la Regione farà la propria parte”. /CV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,469 seconds.