Ospedale Cona: mercoledì la chirurgia vascolare si trasferirà

cona corsie ospedaleA seguito dei lavori per il trasferimento del San Giorgio il Reparto cambierà sede all’interno dell’ospedale di Cona.

A seguito del trasferimento presso l’ospedale di Cona delle Unità Operative di Medicina Riabilitativa e Unità Gravi Cerebrolesioni sono necessari lavori di ristrutturazione per l’utilizzo degli spazi di degenza attualmente occupati dal Dipartimento Medico.

L’esigenza di riallocare le degenze interessate – e, nel contempo, di fornire risposta a situazioni di iperafflusso di pazienti internistici e/o chirurgici da Pronto Soccorso e al frequente ricorso a letti intensivi – ha previsto la progettazione di un piano di spostamenti interni delle degenze e un aumento di posti letto.

Il Reparto che si trasferirà, nella giornata di mercoledì 7 dicembre, è CHIRURGIA VASCOLARE. Chirurgia Vascolare si trasferirà dall’attuale 1B2 al 2B2 (Settore 2, Corpo B, Piano 2).

Il giorno del trasferimento la colazione verrà servita nella collocazione attuale del Reparto. Subito dopo il paziente verrà spostato, assieme alla documentazione sanitaria, al proprio letto e al proprio comodino, nella nuova sede dell’Unità Operativa dove ad accoglierlo sarà presente il personale sanitario. Lo spostamento sarà eseguito dal Servizio di trasporto interno dell’Azienda e coordinato dal personale del Reparto, che provvederà anche ad avvisare i famigliari dei pazienti trasferiti (già da alcuni giorni precedenti). Il pranzo avverrà nella nuova sede. Contestualmente al trasferimento verrà anche aggiornata la segnaletica interna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,661 seconds.