Ass. “Giulia” e “Bulloni Svitati” donano saturimetro all’oncoematologia pediatrica

ospedale

Da sinistra:  Debora Marangoni, Elena Uccellatori, Roberta Burnelli, Luigi Formenton, Franca Mazzini, Barbara Simoni, Nicola Corazzari

Oggi il Moto Club Bulloni Svitati di Ferrara assieme all’Associazione Giulia Onlus, hanno visitato il Reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.

La visita è stata occasione per presentare la donazione di un saturimetro portatile.

Questo strumento, destinato al Reparto di Oncoematologia Pediatrica è particolarmente indicato per il monitoraggio e la misurazione continua (o spot check), non invasiva, della saturazione di ossigeno funzionale dell’emoglobina arteriosa e per la misurazione della frequenza di polso arteriosa di avanzata tecnologia.

La donazione è stata resa possibile grazie ai fondi raccolti dal Moto Club Bulloni Svitati nel loro “6° Moto Giro Città di Ferrara”. Intanto i “Bulloni Svitati” proseguono la loro attività benefica, organizzando il settimo Moto Giro Città di Ferrara che avrà luogo domenica 24 giugno con partenza alle ore 8.00 presso il Bar “Fuori Porta” di via Caldirolo 84. Per informazioni www.bullonisvitati.it, Debora (338.8289962) o Meme (331.1112761)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,208 seconds.